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Gestione

La fortuna di aver affiancato clienti esclusivi in operazioni immobiliari di successo ci ha dato la possibilità di ascoltarne le esigenze e capire la loro necessità di avere un supporto anche dopo l’ultimazione dell’edificio. Sapere che tale supporto può arrivare dallo stesso team che ha coordinato la costruzione e che conosce profondamente le caratteristiche dell’edificio e degli impianti aumenta notevolmente la fiducia del cliente e riduce i rischi legati alla cattiva gestione dell’immobile.

Per questo motivo affianchiamo alle prestazioni specialistiche un servizio di property management personalizzabile in base alle esigenze del cliente ed alle specifiche caratteristiche della proprietà.

Per garantire una esperienza all’altezza delle aspettative ci è richiesto un servizio di altissima qualità articolato nei 12 mesi dell’anno con inizio molto prima dell’arrivo del cliente presso la proprietà e che continua durante la sua permanenza.

Questo lavoro si rende possibile solo facendo dialogare in maniera estremamente rapida e pianificata tutte le imprese operanti in ambito edile (cura dell’immobile) con quelle più specializzate nel settore dell’hospitality (cura del cliente).

Tale dialogo è pianificato dal nostro team che da remoto coordina le attività di tutti i nostri partner. Si tratta di aziende locali altamente specializzate e selezionate tra le più affidabili per rispondere ad ogni esigenza riguardante la gestione ordinaria, il miglioramento della proprietà ed i servizi dedicati al cliente. Grazie alla consolidata esperienza nel settore e la profonda conoscenza del territorio, operiamo con le persone giuste per soddisfare a pieno le richieste dei proprietari.

Il servizio è personalizzabile in base alle esigenze del cliente sulla base di tre profili: SMART - PLUS - PREMIUM. Contattaci per una video-call di presentazione ed un sopralluogo gratuito presso l’immobile per decidere insieme a te quale dei profili scegliere e come personalizzarlo.
 

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Smart

GESTIONE DELLA PROPRIETA’

  • Gestione dei programmi di manutenzione ordinaria 

  • Interventi di riparazione straordinaria


SERVIZI PER IL CLIENTE

  • Pulizia ed allestimento 

  • Selezione governante e personale delle pulizie

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Plus

GESTIONE DELLA PROPRIETA’

  • Gestione dei programmi di manutenzione ordinaria

  • Interventi di manutenzione straordinaria

  •  Interventi di miglioramento

SERVIZI PER IL CLIENTE

  • Pulizia ed allestimento villa 

  • Selezione governante e personale delle pulizie 

  • Forniture cibo e bevande

  • Trasferimenti in auto

  • Servizio babysitting, chef, guardie di sicurezza

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Premium

GESTIONE DELLA PROPRIETA’

  • Gestione dei programmi di manutenzione ordinaria

  • Interventi di manutenzione straordinaria 

  • Interventi di miglioramento

  • Ristrutturazione

SERVIZI PER IL CLIENTE

  • Pulizia ed allestimento villa

  • Selezione governante e personale delle pulizie 

  • Fornitura cibo e bevande

  • Trasferimento in auto 

  • Servizio babysitting, chef, guardie di sicurezza

SERVIZI SPECIALI

  • Servizi di wellness

  • Sport & escursioni 

  • Noleggio Yacht

  • Eventi e intrattenimento

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